Consulenti dal 1978: per Voi, con Voi, grazie a Voi.

Francesco Rag. Signore

Francesco Signore Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano dal 1978 n. 1092

Nel lontano febbraio del ’78, fresco di abilitazione alla professione, Francesco apre bottega a Rho e da subito si appassiona alla professione.
Per lui affiancare, consigliare e sostenere il cliente nelle proprie scelte è sempre stato prioritario rispetto al conseguimento di un guadagno economico.

Negli anni, ha trasmesso con pazienza e amore ai Suoi collaboratori la giusta etica del lavoro e la sensibilità nei confronti delle esigenze del cliente. Oggi lo Studio è cresciuto e guarda con soddisfazione il lavoro svolto.

Contatta:
signore@studiosignore.com

Cristiano rag. Airaghi

Cristiano rag. Airaghi Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano dal 1996 n. 1816

Quando si dice buona la prima!
L’unico curriculum inviato nella sua vita viene immediatamente valutato in maniera positiva da Francesco che, nel 1988, lo inserisce come apprendista nell’organico del suo Studio.

Il lavoro non è semplice, c’è molto da fare e da imparare ma grazie alla cura e agli insegnamenti di Francesco, con cui lavorerà a fianco a fianco, Cristiano cresce rapidamente e, negli anni, ne diventa braccio destro e consigliere.
Nel 1996 diventa Consulente del Lavoro e qualche anno dopo, nel 2001, forma con Francesco l’attuale Studio Associato.

Contatta:
airaghi@studiosignore.com

Filippo dr. Signore

Filippo dr. Signore Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano dal 2008 n. 2249

Muove i suoi primi passi nello Studio del padre fin dagli anni del liceo, occupandosi di piccole commissioni fuori studio, presso i vari Enti.
Mentre raggiunge la laurea in Sociologia del Lavoro e Organizzazione nel 2005, frequenta corsi di paghe e contributi e si iscrive al corso di preparazione all’esame di Stato.
Dopo un biennio di praticantato, nel 2007 diventa Consulente del Lavoro, fa esperienze presso altri Studi ed Enti di formazione, in qualità di docente di diritto del Lavoro, ed oggi è parte integrante dello Studio Associato.

Contatta:
filippo@studiosignore.com

Avv. Valentina Signore

Avv. Valentina Signore Ordine degli Avvocati di Milano dal 2004 Foro di Milano

Dopo aver conseguito la maturità classica, si laurea nel 2000 all'Università Statale di Milano con Tesi sulla mediazione nel processo penale minorile. Nel 2004 viene abilitata all'esercizio della professione forense e nel 2010 partecipa al Master per l’ottenimento del titolo di Mediatore Civile e Commerciale ex D.L. 28/2010.

In armonia con il modus operandi degli altri professionisti dello Studio, Valentina privilegia l’aspetto personale del rapporto con il Cliente e fa della prontezza di risposta e dell’immediatezza delle prestazioni un proprio punto di forza.

Contatta:
valentina@studiosignore.com

Siamo presenti sul territorio da circa 40 anni e il nostro intervento professionale è da sempre collocato in linea generale nell'area della consulenza alla piccolo-media impresa. Oltre il 90% dei nostri Clienti è composto da piccole-medie aziende, spesso a conduzione familiare, artigiani e commercianti, pubblici esercizi, negozi, studi professionali, ma anche imprese industriali di modesta entità.

Il nostro punto di forza sta nell’instaurare solidi rapporti interpersonali con il Cliente; non rapporti meramente economici, ma vere e proprie unioni che nel tempo ci hanno dato la possibilità di dire: “Ieri amministravamo i padri, oggi i figli!” è questa è per noi una grande soddisfazione.

Da sempre vediamo il Cliente come una risorsa preziosa da curare, crescere e consigliare per il meglio.
La nostra ricetta per fare ciò sta nel modo in cui affrontiamo le sfide di ogni giorno:

Lavorare con passione, con attenzione, nel rispetto delle normative e usando avanzate tecnologie.

Solo amando ciò che facciamo, infatti, superiamo le difficoltà che ogni giorno sorgono nell'interpretazione di una normativa complessa e a volte incomprensibile; agire con attenzione per noi significa mostrare sensibilità ai bisogni del cliente, sostenendolo e guidandolo nel complicato scenario legislativo italiano; faciamo della nostra formazione un processo continuo, perché mutevole è lo scenario nel quale operiamo ed essere costantemente aggiornati è per noi il migliore biglietto da visita.

Nel nostro studio utilizziamo i più moderni strumenti informatici disponibili sul mercato, per poter offrire al cliente l’immediatezza e la comodità che la tecnologia di oggi offre.